venerdì,Marzo 29 2024

Reggio, il cordoglio di Versace per la scomparsa di Lillo Manti

Il sindaco facente funzioni della Città Metropolitana si dice sgomento: «E’ stato punto di riferimento per generazioni di giovani impegnati»

Reggio, il cordoglio di Versace per la scomparsa di Lillo Manti

«La scomparsa dell’Onorevole Lillo Manti è una notizia che ci riempie di tristezza e di sgomento. La nostra città piange uno dei suoi figli migliori. Politico di lungo corso, appassionato amministratore, Manti è stato un punto di riferimento per generazioni di giovani impegnati in politica e nel sociale».

Così in una nota il sindaco facente funzioni della Città Metropolitana Carmelo Versace.

«Nel corso della sua lunga ed appassionata carriera professionale e politica – ha aggiunto Versace – Manti ha avuto l’onore di contribuire alla crescita sociale e civile della nostra città e della nostra regione, rappresentandola anche in prestigiosi contesti nazionali, come durante la sua esperienza di Deputato della Repubblica».

«La sua scomparsa – prosegue il sindaco facente funzioni di Palazzo Alvaro – lascia un vuoto nei tanti che credono ancora nell’impegno politico come attività di servizio nei confronti della propria comunità e come strumento per migliorare la vita delle persone. Alla famiglia Manti, ai tanti amici dell’Onorevole e a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzarne le straordinarie doti umane e politiche, giungano le più sentite condoglianze da parte dell’intero Consiglio metropolitano».

Articoli correlati

top