giovedì,Marzo 28 2024

«I sogni si possono realizzare», Paolo Cutrupi porta Reggio alla Milano Fashion Week

Il 24enne ha lavorato per il Celebrity Beauty Team, coordinato da Roberto Petroccia

«I sogni si possono realizzare», Paolo Cutrupi porta Reggio alla Milano Fashion Week

La Milano Fashion Week, evento internazionale dell’industria della moda, che ogni anno vede protagonisti artisti, attori e star d’oltreoceano, quest’anno ha registrato la presenza di un giovane reggino, il parrucchiere 24enne Paolo Cutrupi, che ha lavorato nel team Celebrity Beauty di Roberto Petroccia.

Il giovane parrucchiere reggino è approdato alla Settimana della moda di Milano dopo aver lavorato lo scorso anno a Sanremo. Come ha spiegato a Ilreggino.it, il suo però non è un lavoro ma una vera e propria passione, nata subito dopo il diploma. «La mia passione è nata nel 2017 – ha dichiarato Cutrupi – ho iniziato questo mestiere quasi per gioco. Dopo la scuola, per aiutare i miei genitori, mi recavo nel negozio di famiglia. Con il tempo la passione per questo lavoro cresceva sempre di più, fino al momento in cui ho capito che ero nato per fare questo mestiere».

Circa la sua partecipazione alla Milano Fashion Week, dove ha pettinato molte star e modelle, si è detto molto orgoglioso di aver portato un po’ di Reggio Calabria in uno degli eventi mondani più importanti a livello internazionale. «Una delle esperienze più belle e soddisfacenti che io abbia mai fatto – ha affermato -. Ho lavorato per il Celebrity Beauty Team, coordinato da Roberto Petroccia. Sarebbe bello partecipare a tante iniziative come questa e far conoscere la mia città, il mio negozio, rendendo sempre più grande la mia passione per le acconciature. Dopo l’esperienza a Sanremo 2022 questa è stata per me un’ulteriore dimostrazione che i sogni si possono realizzare, se persisti con la determinazione e il costante impegno».

top