venerdì,Marzo 29 2024

Tv, il reggino Giuseppe Giofrè tra i giudici del serale di Amici

Il ballerino originario di Gioia Tauro scelto da Maria De Filippi insieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi per la fase finale del talent

Tv, il reggino Giuseppe Giofrè tra i giudici del serale di Amici



C’è anche il ballerino calabrese Giuseppe Giofrè tra i giudici scelti per il serale di Amici. Il talent show di Maria De Filippi approda alla fase finale sabato 18 marzo su Canale 5. Il performer e cantante di Gioia Tauro siederà accanto a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi.


Nativo della Piana nel 1993, Giuseppe Giofrè da alcuni anni vive a Los Angeles. Nella sua carriera ha collaborato con Ariana Grande, Jennifer Lopez, Nick Jonas, Taylor Swift, Justin Timberlake, Camila Cabello, Selena Gomez e Nicki Minaj, partecipando alle loro tournée.


Nel 2011 è entrato nella scuola di Amici, vincendo la categoria danza e aggiudicandosi una borsa di studio per perfezionare la sua tecnica al Millennium Dance Complex di Los Angeles. Una volta terminato il percorso accademico, si è unito al corpo di ballo della serie britannica The X Factor, guidato dal coreografo Brian Friedman.


Quando vinse il talent, rilasciò un’intervista dimostrando di avere le idee molto chiare. «Innanzitutto studiare tanto. Mi piacerebbe molto partecipare a video musicali perché amo molto il mondo della musica. Sogno di poter ballare per qualche grande artista rimanendo quindi nell’ambito televisivo».

Articoli correlati

top