“Onere al merito” a Reggio, V edizione del bando per la preparazione ai concorsi militari
Un evento promosso da AssOrienta – Associazione Orientatori Italiani, impegnata da anni nel settore dell’orientamento allo studio e al lavoro presso le scuole secondarie di secondo grado
Questa mattina a Palazzo San Giorgio – presso la “Sala dei Sindaci” si è parlato di meritocrazia in occasione della presentazione di “Onore al Merito” , bando giunto alla sua V edizione che prevede l’erogazione di borse di studio a studenti meritevoli, per intraprendere percorsi per la preparazione ai concorsi militari.
Evento organizzato da Marilisa Panuccio e patrocinato dal Comune di Reggio Calabria, presente il consigliere Mario Cardia, insieme a numerose autorità del mondo accademico e della scuola.
L’associazione AssOrienta e la scuola di preparazione Nissolino Corsi hanno indetto la 5 edizione del concorso “Onore al Merito” per l’anno 2023, il cui bando prevede la premiazione di ragazzi e ragazze meritevoli con borse di studio per la preparazione ai concorsi in divisa.
Il concorso “Onore al Merito”, quest’anno alla sua quinta edizione, è promosso da AssOrienta – Associazione Orientatori Italiani, impegnata da anni nel settore dell’orientamento allo studio e al lavoro presso le scuole secondarie di secondo grado. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Nissolino Corsi, scuola leader in Italia per la preparazione ai concorsi nelle Forze Armate e nelle Forze di Polizia.
- Tags
- reggio calabria