Accettano 30 mila euro ma nel pacco ne avevano 300 mila, coppia del Reggino protagonista ad “Affari Tuoi”
Messi di fronte alla scelta se accettare l’offerta del “dottore” o aprire gli ultimi due pacchi, Silvia e Vincenzo hanno deciso di accontentarsi

Nel loro pacco, il numero 5, c’erano 300 mila euro in gettoni d’oro. A tre chiamate dalla fine hanno però accettato l’offerta del “dottore” e tornano a casa con 30 mila euro. Protagonisti ad “Affari Tuoi”, il game show condotto da Amadeus nel pre-serale di Rai1 sono stati Silvia di Palmi e Vincenzo di Siderno, coppia del Reggino.
Messi di fronte alla scelta se accettare l’offerta del “dottore” o aprire gli ultimi due pacchi, Silvia e Vincenzo hanno deciso di accettare 30 mila euro in gettoni d’oro, prima dell’amara sorpresa di ritrovarsi nel loro pacco il montepremi più alto messo in palio dal gioco.