venerdì,Marzo 29 2024

Spiagge a misura di bambino, si proclamerà a Roccella il premio “Bandiera Verde 2023”

Durante l’incontro sarà comunicato l’elenco delle spiagge adatte ai bambini, selezionate da 2903 pediatri italiani e stranieri

Spiagge a misura di bambino, si proclamerà a Roccella il premio “Bandiera Verde 2023”

Sarà ufficializzato domenica 4 giugno 2023, nel corso di una conferenza stampa a Roccella Jonica, l’elenco delle località marine alle quali è stata assegnata la “Bandiera Verde 2023” per le spiagge a misura di bambino.
La conferenza avrà luogo nell’area centrale del waterfront “Sisinio Zito”, con inizio alle ore 18, alla presenza del Prof. Italo Farnetani, pediatra e presidente dell’International Workshop of Green Flags, e del sindaco di Roccella Jonica, dott. Vittorio Zito.
Durante l’incontro sarà comunicato l’elenco delle spiagge adatte ai bambini, selezionate da 2903 pediatri italiani e stranieri, e premiate con l’ambito riconoscimento. Si darà, inoltre, notizia della città che ospiterà la cerimonia ufficiale di consegna della “Bandiera Verde” ai Sindaci e agli Ambasciatori insigniti e saranno illustrati gli argomenti del convegno scientifico che si terrà all’interno della manifestazione, a cui parteciperanno relatori di livello internazionale.

Articoli correlati

top