mercoledì,Giugno 19 2024

Siderno, successo per la prima tappa del campionato calabrese di Gimkana in Vespa

Per la prima volta da quando si svolgono queste manifestazioni si è registrata la partecipazione di una donna con la propria due ruote amata

Siderno, successo per la prima tappa del campionato calabrese di Gimkana in Vespa

Venerdi’ 2 Giugno, a Siderno, sul Lungomare delle Palme, si è disputata la prima tappa del Campionato Calabrese 2023 di Gimkana in Vespa. Si tratta della prima di 5 tappe regionali che porteranno alle finali nazionali di diverse categorie. Alla manifestazione hanno partecipato 50 Gimkanisti proveniente da diversi Vespa Club Calabresi, da Rogliano Calabro a Reggio Calabria.

Giudice, e direttore di gara delegato nazionale del Vespa Club D’Italia per lo Sport, il dott. Antonino Luvarà. Per la prima volta da quando si svolgono queste manifestazioni si è registrata la partecipazione di una donna con la propria due ruote amata.

La prima manche è iniziata alle ore 10:30 per terminare alle ore 13:30, mentre la seconda manche è iniziata alle ore 14:00 ed è terminata alle17:00. A seguire si sono svolte le premiazioni dei tre vincitori delle categorie concorrenti.

All’evento, organizzato dal Vespa club di Siderno, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e della locale Pro Loco, ha presenziato il sindaco di Siderno, Dott. Maria Teresa Fragomeni, intervenuta insieme alla presidente della Pro Loco, Avv. Antonella Scabellone, che hanno ricevuto una targa ricordo in segno di ringraziamento per la collaborazione, organizzazione e buona riuscita dell’evento, unitamente al presidente della Siderno Soccorso, dott. Aldo Caccamo, che ha garantito l’assistenza sanitaria di primo soccorso per tutta la giornata.

Articoli correlati

top