giovedì,Luglio 18 2024

Reggio, tutto pronto per il dodicesimo raduno delle ‘500

Presentata la manifestazione che domenica animerà la città dello Stretto

Reggio, tutto pronto per il dodicesimo raduno delle ‘500

Presentato stamane a palazzo San Giorgio il 12° Raduno nazionale Fiat 500 “Bronzi di Riace”, evento patrocinato dal Comune e dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, in programma per domenica prossima.

Alla conferenza stampa c’erano Consigliere delegato allo Sport del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Giovanni Latella e il fiduciario del Fiat 500 Club Italia Enzo Polimeni, con Marcantonio Malara, consigliere responsabile per i grandi Eventi e l’estate reggina.

Si partirà alle 9 con il concentramento di auto e intrattenimento musicale di benvenuto sul lungomare Falcomatà. Alle 11.46 la partenza con auto incolonnate per le vie della città. Alle 13.15 pranzo e premiazione.

«Anche quest’anno – afferma Latella – l’estate reggina si arricchisce di un evento importante come il raduno della Cinquecento. Ringrazio Enzo Polimeni che con grande amore e professionalità, e un impegno importate. Speriamo che in tanti appassionati possano raccogliere l’invito di questa kermesse».

Enzo Polimenti chiarisce «Un grande evento che è tanto atteso dopo la pandemia, eravamo fermi e abbiamo voluto riprendere la manifestazione. Una grande voglia di sfilare sul chilometro più bello d’Italia e sul corso Garibaldi. La passione è tanta e i cinquecentisti vengono da ogni parte della Calabria e della Sicilia, dalla Puglia e Basilicata. Ringrazio l’amministrazione che ha creduto in questo progetto».

Articoli correlati

top