mercoledì,Febbraio 28 2024

Fa tappa a Tropea il contest LaC “Balla Calabria”. Partecipare è semplicissimo

L'idea del network è favorire la coesione sociale e territoriale con gioia ed allegria

Fa tappa a Tropea il contest LaC “Balla Calabria”. Partecipare è semplicissimo

Giunto alla sua terza edizione, il coinvolgente contest “Balla Calabria” targato LaC, fa tappa a Tropea in un clima di grande vivacità e allegria dilagante. Il contest si pone l’obiettivo di valorizzare i luoghi più belli della regione attraverso un’esibizione di ballo.

Ancora una volta, il network LaC è tra la gente, con un progetto che favorisce la coesione sociale e territoriale.

Come partecipare al contest


Diventa anche tu promotore di una regione tutta da scoprire! C’è tempo fino al 31 agosto per partecipare. Partecipare al Contest Balla Calabria è semplice: posizionati davanti un luogo suggestivo, un monumento, un tramonto, un panorama particolarmente interessante o una località a cui sei legato;
collegati su TikTok all’account “Network LaC”; replica il ballo ufficiale del Contest; registra il video e invialo al numero WhatsApp 345 7256612, all’indirizzo email [email protected] oppure taggandoci su TikTok.

Premiazione


Il video che riceverà più mi piace su TikTok vincerà un weekend per due persone in una struttura turistica calabrese. Ad aggiudicarsi un premio sarà anche il video con più visualizzazioni e un terzo scelto da una nostra giuria interna.
Continua a leggere su LaCnews24

Articoli correlati

top