Bova Marina, rinnovato direttivo pro loco: Napoli presidente
Sarà un quintetto tutto al femminile quello alla guida dell'associazione per i prossimi quattro anni
Si è rinnovato il consiglio direttivo della Pro Loco di Bova Marina. Sarà un direttivo tutto al femminile per il prossimo quadriennio quello dell’associazione facente parte dell’Epli.
Alla guida della Pro Loco viene riconfermata come Presidente Maria Luisa Napoli. Riconferma anche per la vicepresidenza con Teresa Carmine Romeo. A fungere da segretaria sarà Giusy Saladino. Consiglieri del direttivo Filomena Criseo e Lucrezia Nucera.
Le cariche hanno una durata sociale di quattro anni e le votazioni avvengono all’interno dei soci tesserati da almeno tre mesi. Visto gli aggiornamenti negli ultimi anni dello statuto delle pro loco, il numero minimo è di cinque membri e non è necessario più nominare un tesoriere.
«Sono felicissima di continuare questo percorso – afferma la presidente Napoli – intrapreso 4 anni fa e di continuare a valorizzare al meglio il nostro territorio, con lo spirito di collaborazione insieme a tutti coloro che vogliono che il nostro paese ritorni a splendere. Ringrazio ancora tutti i soci per la fiducia».
- Tags
- bova marina