domenica,Settembre 15 2024

Reggio, l’Aps Sporting Club festeggia il 10° compleanno inaugurando una nuova palestra

Sabato 23 settembre, presso il PalaBoccioni, verrà organizzato un open-day, totalmente gratuito

Reggio, l’Aps Sporting Club festeggia il 10° compleanno inaugurando una nuova palestra

L’Aps Reggio Sporting Club compie dieci anni! In occasione di questa felice ricorrenza, la società, nei prossimi giorni, inaugurerà una nuova palestra nel ‘cuore’ di Reggio Calabria. Mancano pochi giorni affinché vengano ultimati i lavori di ripristino della palestra, ricadente all’interno del complesso sito nel ‘Fondo Versace’, ex Unithas Cattolica, in Via Padre Catanoso 34.

L’Aps Reggio Sporting Club utilizzerà questa struttura per l’organizzazione di corsi di pilates, yoga e balli caraibici. I corsi si svolgeranno sotto la guida tecnica dell’istruttrice argentina Mary Alario.

Intanto, sabato 23 settembre, presso il PalaBoccioni, situato sul Viale Messina, verrà organizzato un open-day, totalmente gratuito sia per bambini sia per adulti.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook.

Un compleanno importante per l’associazione che da un decennio opera sul territorio reggino con numerosi progetti ed investimenti sia in ambito sportivo sia in ambito sociale. Tra questi, va ricordato, che l’APS Reggio Sporting Club parteciperà al campionato nazionale di Serie B femminile di calcio a 5, che inizierà il prossimo 15 ottobre.

Articoli correlati

top