sabato,Gennaio 25 2025

Reggio, proroga scadenza progetti Puc fino al 31 dicembre del 2024

La proposta di determina del settore Welfare ha anche attivato un altro progetto per la segreteria generale (accoglienza palazzo San Giorgio)

Reggio, proroga scadenza progetti Puc fino al 31 dicembre del 2024

Due buone notizie on l’attivazione di altro progetto Puc per la segreteria generale (accoglienza palazzo San Giorgio). E, soprattutto, con la proroga della scadenza progetti Puc per tutti allungata fino al 31 dicembre del 2024.

Il settore Welfare del Comune di Reggio, con proposta di delibera di giunta del 5 dicembre scorso, ha approvati la scheda di progetto utile alla collettività (puc), predisposta dalla segreteria generale, da realizzare nell’ambito quota servizi fondo povertà (qsfp) annualità 2021 e prorogato il termine dei progetti stessi.

La proposta riguarda l’approvazione della scheda di progetto utile alla collettività (PUC), predisposta dalla Segreteria generale, da realizzare nell’Ambito quota servizi fondo povertà (qsfp) annualità 2021, che pur facendo parte integrante del presente provvedimento, è depositata agli atti d’ufficio: “Accoglienza Palazzo di Città”, finalizzato a rendere fruibile la struttura ai cittadini. L’atto ha stabilito inoltre che tutti i progetti approvati con le delibere di Giunta comunale implementati sino ad oggi, che si sono qualificati come un’importante opportunità di crescita per tutto il territorio e per i diversi settori dell’Ente, sono prorogati fino al termine del 31 dicembre 2024; infine, è stato rochiesto al Dirigente del Settore Welfare, di concerto con i Settori interessati, l’adozione degli atti successivi e propedeutici alla realizzazione dei puc.

Articoli correlati

top