sabato,Luglio 13 2024

Ilario e Maria Teresa hanno detto sì: convola a nozze la “penna rock” del Reggino

Giornata di festa per tutti noi: il giornalista Ilario Balì ha coronato pochi minuti fa il suo sogno d'amore. Gli auguri della Redazione e dell'Editore

Ilario e Maria Teresa hanno detto sì: convola a nozze la “penna rock” del Reggino

È un giorno di festa per tutta la redazione de ilReggino.it. Ilario e Maria Teresa hanno detto sì e sono convolati a nozze pochi minuti fa, presso il Santuario della Madonna delle Grazie a Roccella Jonica

Ilario Balì, giornalista de ilReggino e LaC News 24 è la penna rock della locride. Un giornalista “da strada” che racconta la vita quotidiana del lembo di terra ad est della provincia reggina.

La redazione, consapevole che “n’atra butti si fici ‘citu“, augura ad Ilario e Maria Teresa tutta la dolcezza e la bellezza che l’amore e la vita da fare insieme possano donare.

Gli auguri dell’editore Domenico Maduli

Agli sposi gli auguri dell’editore del network LaC Domenico Maduli: «A Ilario e Maria Teresa, con cui abbiamo condiviso pochi giorni fa esperienze e ricordi, auguro che la loro vita continui per come l’hanno disegnata. È bello vedere che con chi condividi il presente, guardi assieme al proprio futuro. Un forte abbraccio a un valido giornalista e alla sua sposa».

Articoli correlati

top