sabato,Giugno 15 2024

Per l’Einaudi-Alvaro di Palmi un partenariato internazionale

Si tratta di un importante accordo che testimonia la vocazione internazionale dell'Einaudi-Alvaro e la sua attenzione al dialogo interculturale nell'area del Mediterraneo

Per l’Einaudi-Alvaro di Palmi un partenariato internazionale

Una delegazione della Scuola Superiore Italiana di Scienze Applicate e Tecnologiche, con sede al Nuovo Cairo (nei pressi del Cairo, Egitto), si è recata in questi giorni presso l’Istituto di Istruzione Superiore “Einaudi-Alvaro” di Palmi.

La Scuola Superiore Italiana di Scienze e Tecnologia, supportata dal Ministero dell’Istruzione egiziano, avvierà un rapporto di partenariato con l’Einaudi-Alvaro che permetterà a un gruppo di studenti egiziani di studiare e formarsi presso l’istituto palmese.      

Presenti all’incontro la Dirigente Scolastica dell’Einaudi-Alvaro, prof.ssa Eva Raffaella Nicolò, i collaboratori del DS, prof. Riccardo Rossetti e prof.ssa Silvana Morgante, la DSGA avv. Carmela Cambareri e il Presidente del Consiglio di Amministrazione della Scuola Superiore Italiana di Scienza e Tecnologia, dott. Saad Mohammed Al-Jayoushi.

Si tratta di un importante accordo che testimonia la vocazione internazionale dell’Einaudi-Alvaro e la sua attenzione al dialogo interculturale nell’area del Mediterraneo.

Articoli correlati

top