venerdì,Ottobre 4 2024

Fedez a Reggio, la strana richiesta della madre su Instagram: «Mi indicate un negozio di marchi contraffatti?»

Una storia criptica ha scatenato la curiosità dei followers della manager del rapper. Desiderio di non spendere troppo o battuta di pessimo gusto?

Fedez a Reggio, la strana richiesta della madre su Instagram: «Mi indicate un negozio di marchi contraffatti?»

«Qualcuno mi può indicare un negozio che vende marchi contraffatti a Reggio Calabria?». A poche ore dall’atteso e chiacchierato concerto di Fedez nella città dello Stretto, la strana richiesta è comparsa in una storia Instagram sul profilo della mamma (che conta oltre 100 mila followers), Annamaria Berrinzaghi per tutti Tatiana, che del rapper è anche manager.

La donna non ha rivelato il motivo dietro la sua singolare richiesta. Dopo aver letto la storia Instagram in molti si sono chiesti come mai la manager delle aziende del figlio abbia bisogno di cercare un negozio del genere. Che sia il desiderio di non spendere troppo sull’abbigliamento nelle vie reggine dello shopping, o forse un appello rivolto alla ricerca di un negozio che venda griffe fasulle di cui è stata vittima non ci è dato saperlo. Fosse solo una battuta sarebbe di pessimo gusto, fosse un’insinuazione sarebbe ancora peggio.

top