lunedì,Gennaio 13 2025

Ripartono i laboratori di danze tradizionali del centro sud Italia con Agata Scopelliti

Appuntamento giovedì 16 gennaio alle ore 19,30 presso la stazione ferroviaria di S. Caterina

Ripartono i laboratori di danze tradizionali del centro sud Italia con Agata Scopelliti

Anni di successi, di amicizie e grandi laboratori di aggregazione attraverso le danze tradizionali del nostro meraviglioso Sud . La stazione FS di RC S Caterina è riconosciuta nel panorama Nazionale come un bel esempio da imitare e copiare , senza ombre di dubbio, il laboratorio delle molteplici attività sociali e culturali messe in campo dall’associazione Incontriamoci Sempre ODV è da primi posti su scala Nazionale , giornalmente si ricevono attestati di stima , simpatia ed ammirazione da ogni parte d’Italia per l’originalità e  per il cospicuo numero di attività.

Giovedì 16 gennaio alle ore 19,30 dalla stazione FS di RC S Caterina riparte il viaggio tra Tarantella Pizzica Tammurriata e le danze popolari del Mediterraneo con l’esperienza e la professionalità della direttrice Agata Scopelliti, molto conosciuta al livello Nazionale e non solo , infatti , già per i primi mesi del 2025 sarà impegnata in degli stage ,da lei curati , sul Sonu a Ballu con le danze tradizionali dell’Aspromonte Meridionale.

Ecco alcune date:

19 gennaio Cinisello Balsamo (MI)

8 febbraio Anagni (Fr)

16 febbraio Galatina (Le)

15 marzo Milano 

17 Aprile Belgrado 

naturalmente date in aggiornamento.

Con la consueta programmazione del giovedì, la direttrice annuncerà degli stage importante nella nostra città : tra Tammurriata, Danze Marocchine , Danze del Peloro e tante altre .

Ricordiamo che sono riaperti i laboratori per i principianti che vogliono avvicinarsi alle nostre meravigliose tradizioni.

Articoli correlati

top