giovedì,Giugno 19 2025

San Ferdinando, migliorano le condizioni di Klaus Davi

Il massmediologo e giornalista sarà dimesso domani dall’ospedale di Polistena: «Pressione alta e stanchezza, ora mi sento meglio»

San Ferdinando, migliorano le condizioni di Klaus Davi

Sarà dimesso nella giornata di domani dall’ospedale di Polistena Klaus Davi. Il massmediologo e giornalista ha accusato un malore mentre si trovava sul lungomare di San Ferdinando per proseguire la sua inchiesta sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta nelle curve di San Siro a Milano. Dopo pochi minuti sono accorsi molti cittadini che hanno prontamente avvertito il 118 di Polistena che è intervenuto in meno di un quarto d’ora.

«Sono stanco ma mi sento meglio – ha detto Davi – contattato telefonicamente da “Il Reggino”, è stato un problema di pressione alta, probabilmente a causa dello stress lavorativo». In un video registrato domenica mattina nella Piana prima di essere vittima del malore, Klaus Davi ribadiva le convinzioni che ha sempre sostenuto in questi mesi: «Per risolvere gli omicidi Boiocchi e Bellocco dovete venire in Calabria – ha dichiarato – Rimango fermamente di questo avviso. Non è una bega di curve milanesi. Noi siamo qui perché la vicenda si risolverà qui. La Calabria resta il nodo della vicenda curve».

top