A Palmi il memorial Marco De Angelis
Il ricordo dell'agente della Polizia in servizio presso il commissariato di P.S. di Gioia Tauro, scomparso prematuramente il 21 Novembre 2024

Il campo sportivo “San Leonardo” di Palmi ha ospitato la finale del torneo amatori calcio a 5 interforze, che ha visto trionfare la squadra del commissariato di P.S. di Gioia Tauro. Il torneo, organizzato da Fabio Nicolis delegato interforze Figc Ind Calabria, è stato intitolato alla memoria dell’Agente della Polizia di Stato Marco De Angelis, in servizio presso il Commissariato di P.S. di Gioia Tauro, scomparso prematuramente il 21 Novembre 2024.
Presenti autorità, rappresentanti delle forze dell’ordine e tantissimi cittadini. Presente anche la famiglia dell’Agente della Polizia di Stato Marco De Angelis, visibilmente commossa per il tributo ricevuto.
Il campionato, durato circa un anno, ha visto una competizione serrata e corretta, che ha avuto come protagonista la squadra del Commissariato di Polizia di Gioia Tauro che ha vinto 10 partite, ne ha persa una e ne ha pareggiata una, fino alla vittoria finale.
A premiare i vincitori è stato il Sig. Questore della Provincia di Reggio Calabria, dott. Salvatore La Rosa che ha consegnato le medaglie e la coppa ai poliziotti, congratulandosi per l’obiettivo raggiunto.