Cittanova, gli auguri dell’Amministrazione comunale ai ragazzi impegnati nell’esame di maturità
«È una tappa che richiede impegno, responsabilità e consapevolezza, ma che porta con sé anche entusiasmo e voglia di guardare al futuro»

Il messaggio augurale inviato dal Sindaco avv. Domenico Antico e dall’Assessore alla Pubblica Istruzione avv. Rita Morano agli studenti del Polo Liceale “Guerrisi – Gerace” di Cittanova impegnati nell’Esame di Stato.
«Cari studenti, l’esame di maturità non è solo una prova da superare, ma la sintesi di un percorso fatto di studio, di sacrifici, di amicizie indimenticabili e di una crescita personale: un passaggio che segna la fine di un ciclo e l’inizio di nuove prospettive, formative o professionali. È una tappa che richiede impegno, responsabilità e consapevolezza, ma che porta con sé anche entusiasmo e voglia di guardare al futuro. A tutti voi va il nostro incoraggiamento nell’affrontare questa prova con serenità, fiducia nelle vostre capacità e determinazione. A voi rivolgiamo i nostri più sinceri auguri, sicuri che saprete mettere a frutto le vostre conoscenze ed abilità, per questo importante traguardo che aprirà una nuova fase della vostra vita».
- Tags
- cittanova