venerdì,Aprile 19 2024

Viola e Istituto Costarella insieme per una partnership commerciale

Siglato un accordo commerciale tra il club e l'istituto scolastico. Compresi nell'offerta formativa anche corsi di recupero

Viola e Istituto Costarella insieme per una partnership commerciale

La Pallacanestro Viola è lieta di comunicare l’accordo commerciale con il rinomato Istituto scolastico Costarella.

L’Istituto scolastico Costarella sito a Reggio Calabria in Corso Garibaldi  468/E organizza corsi regolari di licei, istituti professionali ed istituti tecnici. Nell’offerta formativa sono compresi corsi di recupero degli anni scolastici di tutte le scuole di ogni ordine e grado. Nella struttura, nata nel 1970, si svolgono anche lezioni private per le scuole medie inferiori e superiori, preparazione universitaria, corsi di formazione professionali regionali, corsi di qualifica professionale, certificazioni informatiche, preparazione a test di accesso alle professioni sanitarie e corsi di lingue. Per favorire la frequenza, le attività si svolgono con orario diurno, pomeridiano e serale.

L’Istituto scolastico Costarella è polo universitario dell’Università Telematica Pegaso accreditata M.I.U.R e  si occupa, anche per favorire  gli studenti lavoratori, del disbrigo delle pratiche relative, immatricolazioni ed iscrizioni, prenotazioni esami e tutoring.

La mission dell’istituto è diffondere il valore dell’istruzione, realizzando un’attività di supporto per tutti gli studenti ed avviando al mondo del lavoro anche attraverso l’acquisizione di specifiche competenze professionali.

Personale altamente qualificato e metodi didattici innovativi, sono a disposizione di studenti e professionisti che intendono iniziare un percorso destinato al raggiungimento di obiettivi in linea con le proprie attitudini ed esigenze personali e professionali. 

Articoli correlati

top