venerdì,Aprile 19 2024

LIVE | REGGINA-CASERTANA 1-0. Gol di Corazza per gli amaranto

È ancora una volta il bomber a realizzare il gol che permette alla squadra di Toscano di essere avanti rispetto ai campani

LIVE | REGGINA-CASERTANA 1-0. Gol di Corazza per gli amaranto

La prima frazione fra Reggina e Casertana si conclude con il punteggio di uno a zero in favore degli amaranto. Ancora una volta è lui, Simone Corazza, a siglare la rete che permette alla Reggina di mantenere salda la testa della classifica. 

Dopo un inizio di partita caratterizzato da un equilibrio fra le due squadre, la Reggina ci prova un paio di volte, con la Casertana che impegna solo una volta Guarna, costretto a rifugiarsi in calcio d’angolo. Poi un gol annullato agli amaranto per fuorigioco con Reginaldo. Sempre lui, al 34’ ci prova di nuovo ma il suo tiro finisce fuori di un pezzo. Poi, al minuto 40 ecco il gol che sblocca la partita: la Reggina costruisce una buona azione sulla fascia destra, Reginaldo tenta di andare al tiro all’altezza del dischetto del calcio di rigore, ma viene respinto dalla difesa. Dal rimpallo nasce l’azione del gol, con Simone Corazza lesto a raccogliere il suggerimento del compagno e lasciare partire un tiro che si insacca alla destra di Crispino.

Uno a zero e primo tempo in soffitta. 

Articoli correlati

top