venerdì,Marzo 29 2024

Moratti: «Acquistare la Reggina? Semplici incontri esplorativi»

La posizione della famiglia milanese dopo le voci e i retroscena degli ultimi giorni: «Mai incontrato Falcomatà. Auguri a Gallo per i migliori successi sportivi»

Moratti: «Acquistare la Reggina? Semplici incontri esplorativi»

Niente di vero. Massimo Moratti non ha mai valutato l’acquisto della Reggina, ne ha mai incontrato il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà come neppure alcun dirigente della società. Sulle voci e i retroscena riportati nel corso degli ultimi giorni arriva da Milano la smentita ufficiale della famiglia Moratti. Il figlio dell’ex patron dell’Inter Angelomario ha voluto tuttavia precisare alcuni aspetti di una vicenda che ha tenuto banco a Reggio.

«Sono stati effettivamente svolti una serie di incontri esplorativi – ammette Moratti junior – per una forma di naturale cortesia da parte mia, successivamente ai quali si è valutato di non procedere con la formalizzazione di alcuna offerta per l’acquisto della Società come neppure ad un rilancio all’offerta avanzata dal Presidente Gallo. A lui e a tutta la Reggina – conclude – rivolgo i miei più sinceri auguri per i migliori successi sportivi che una città passionale come Reggio Calabria merita».

top