venerdì,Marzo 29 2024

“Clivia profumi” nuovo sponsor della Pallacanestro Viola

L'azienda collabora al «valente progetto» sportivo e sociale dichiarandosi orgogliosa della partnership

“Clivia profumi” nuovo sponsor della Pallacanestro Viola

Pallacanestro Viola è lieta di comunicare l’accordo di sponsorizzazione con l’Azienda Clivia Profumi. Clivia Profumi nasce nel 1984 per operare inizialmente con la commercializzazione di prodotti tricologici, cosmesi e profumi, per poi radicarsi in maniera capillare nel commercio al dettaglio su tutto il territorio reggino attraverso diversi punti vendita di cosmesi, profumi, prodotti per l’infanzia e l’igiene e la cura della persona. I negozi dell’azienda si caratterizzano per la professionalità e la serietà nell’offrire un servizio qualitativamente ineccepibile alla propria clientela.

L’ Azienda Clivia nell’ottica di contribuire alla valorizzazione del territorio in cui è radicata, sostiene con convinzione il progetto della Pallacanestro Viola volto a riportare lo storico nome ai vertici del basket che conta. 

Clivia Profumi, collaborando al «valente progetto» sportivo e sociale dichiarandosi orgogliosa della collaborazione esprime la «propria gratitudine a tutto il team ed in particolare alla persona del Presidente Laganà per il suo impegno a favore della collettività». Clivia Profumi  vi aspetta nei diversi punti  vendita della Provincia di Reggio Calabria. 

top