venerdì,Marzo 29 2024

Dramma per Rino Gattuso, morta la sorella 37enne

La donna si era sentita male il 3 febbraio scorso. Operata, era stata ricoverata in terapia intensiva. Il tecnico ha ricevuto la notizia mentre allenava a Castel Volturno

Dramma per Rino Gattuso, morta la sorella 37enne

Dramma per l’allenatore del Napoli Rino Gattuso: nelle scorse ore è morta la sorella Francesca, ricoverata da inizio febbraio a Varese. Tutto accadde nella serata in cui l’allenatore del Napoli disertò il post-partita della gara con la Sampdoria per raggiungerla e farle visita in ospedale. Nelle ultime ore le sue condizioni si sono aggravate e la donna è deceduta. Il tecnico dei partenopei ha ricevuto la tragica notizia mentre stava dirigendo l’allenamento Castel Volturno.

La donna si era sentita male mentre il tecnico era impegnato in trasferta contro la Sampdoria. Classificata come ‘codice rosso’ all’arrivo in ospedale, venne operata d’urgenza e ricoverata in terapia intensiva. Francesca Gattuso abitava a Gallarate, lì dove Gennaro Gattuso ha da tempo un’attività commerciale.

Tanti gli attestati di solidarietà che stanno arrivando al tecnico, ex giocatore del Milan, dalle altre squadre e dalla tifoserie.

top