venerdì,Marzo 29 2024

Basket, la Pallacanestro Viola ingaggia il reggino Paolo Frascati

Il neo acquisto: «Per me è una sensazione unica e motivo d’orgoglio tornare a giocare a casa. Ringrazio il Gm Barrile e il coach Bolignano per avermi dato questa possibilità e spero di non deluderli»

Basket, la Pallacanestro Viola ingaggia il reggino Paolo Frascati

La Pallacanestro Viola comunica di aver ingaggiato per la stagione  sportiva 2020/2021 l’atleta classe 2001 Paolo Frascati. Reggino doc cresciuto cestisticamente  nel settore giovanile della  Viola, ha poi militato in diverse società: Hsc Roma, Valmontone,  Catanzaro e New Basket Brescia le sue avventure in ordine cronologico. 

Ala piccola di 193cm dalle mani educate, grazie alla sua duttilità può  essere in grado di ricoprire anche i ruoli di guardia e ala forte. Il GM Giuse Barrile: «Paolo è uno dei prospetti giovanili più importanti della nostra città.  Sono molto felice che si sia concretizzato il suo passaggio in nero arancio e confido nel fatto che quest’avventura nella sua città in B  possa fargli fare un ulteriore passo sul piano della maturazione verso il raggiungimento di più alti livelli».

«Per me è una sensazione unica e motivo d’orgoglio tornare a giocare a  casa – confessa Paolo – ringrazio il Gm Barrile e il coach Bolignano per  avermi dato questa possibilità e spero di non deluderli. Dovrò sudarmi qualsiasi cosa ma non vedo l’ora di cominciare e sono  convinto che ci toglieremo molte soddisfazioni durante l’anno».

Articoli correlati

top