giovedì,Aprile 25 2024

Calcio, Reggina: prima sfida in B contro la Virtus Entella

La gara di domani apre un lungo ciclo che prevede 5 gare in giorni. Martedì il derby col Cosenza

Calcio, Reggina: prima sfida in B contro la Virtus Entella

Tornano in campo gli amaranto dopo la sosta per le gare delle nazionali. E si affrontano per la prima volta in serie B, Virtus Entella e Reggina. La gara per il 3^ turno di questo campionato è prevista domani al Comunale di Chiavari con fischio d’inizio alle 14.

Quattro punti nelle prime due partite per il team di Mimmo Toscano e la conferma sostanziale di una formazione che ha fatto bene nelle prime giornate, col rammarico di poter avere qualche punto in più.

Quella contro i liguri sarà la prima delle cinque partite in quindici giorni che costringeranno il tecnico a far ruotare gli uomini del ventaglio della rosa a disposizione.

Martedì l’atteso derby con il Cosenza. Lafferty è pronto a tornare dopo gli impegni con la Nazionale dell’Irlanda del Nord. Mentre Delprato non sarà a disposizione per la gara di Chiavari. Il calciatore, nonostante sia risultato negativo ai tamponi, dovrà rispettare l’isolamento domiciliare, disposto dell’Asp di Pisa, così come tutti i compagni del ritiro dell’Under 21.

Il match di domani sarà diretto dal Luca Pairetto di Torino, all’esordio in questa Serie B dopo aver arbitrato una gara di Serie A in stagione.

Articoli correlati

top