venerdì,Marzo 29 2024

Serie B, la Reggina cerca il riscatto in casa contro il Pisa

Gli amaranto stasera al "Granillo" a caccia dei 3 punti. Tra i pali si rivede Plizzari, guarito dal Covid

Serie B, la Reggina cerca il riscatto in casa contro il Pisa

La Reggina di nuovo in campo stasera al 21 allo stadio Granillo c’è il Pisa. Un’altra toscana dopo l’Empoli che, prima della sosta per le nazionali, ha inflitto agli amaranto uno sonoro ko. Dopo le voci circolate in merito ad un possibile interesse nei confronti dell’ex allenatore dell’Inter Stramaccioni è stata la stessa società amaranto a smentire un avvicendamento in panchina, ribadendo la piena fiducia nel tecnico Toscano.

Ma se da un lato il trainer amaranto potrà ritrovare in campo Menez che ha scontato la squalifica e Plizzari guarito dal covid, dall’altro dovrà fare i conti con un’infermeria affollata: mancheranno di sicuro Charpentier e Rolando, mentre restano da valutare le condizioni di Rivas e Lafferty. 

Reggina con il 3-4- 1- 2: Plizzari in porta, Lojacono, in difesa torna Cionek, e uno tra Rossi. A centrocampo Del Prado bianchi Crisetig e Liotti. In attacco Bellomo, dietro il ritrovato duo Menez e Denis. La gara dell’ottava giornata di campionato sarà arbitrata da Piero Giacomelli di Trieste

Articoli correlati

top