sabato,Aprile 20 2024

Calcio, la Reggina al Granillo cerca il riscatto contro il Brescia

Stress e nervosismo hanno caratterizzato le ultime partite, con un espulso a gara. Si aggiungano le assenza per infortuni: un mix micidiale che non giova al morale ed alla classifica

Calcio, la Reggina al Granillo cerca il riscatto contro il Brescia

Una settimana per leccarsi le ferite e fare quadrato in ritiro al Sant’Agata. Elaborato il lutto delle quattro sconfitte consecutive la Reggina torna in campo domani pomeriggio allo stadio Granillo alle 15.30. Ma il calendario non aiuta dopo le forti Empoli e il Monza gli amaranto si troveranno davanti il Brescia, retrocessa dalla serie A.

La squadra di Diego Lopez non attraversa un buon momento e arriverà in riva allo Stretto con voglia di riscatto. Ma ancora maggiore dovrà essere la voglia di far bene degli amaranto. Stress e nervosismo hanno caratterizzato le ultime partite, con un espulso a gara. A questo si aggiungano le assenza per infortuni: un mix micidiale che non giova al morale ed alla classifica.

Toscano potrebbe decidere per un 3 5 2 con Plizzari in porta, Del Prato Gasparetto e Cionek in difesa; Situm, Bianchi, De Rose, Crisetig e Di Chiara a centrocampo, per Bellomo e Denis in attacco.

Il Brescia è la squadra più affrontata dalla Reggina in Serie B; dei 30 precedenti, 15 sono terminati in pareggio, nove vittorie e sei sconfitte per gli amaranto. La gara della decima giornata di serie B sarà arbitrata da Francesco Fourneau di Roma, al debutto con gli amaranto.

top