giovedì,Aprile 25 2024

Calcio, stasera al Granillo la Reggina cerca il riscatto contro il Venezia

Nel tour de force con 6 gare in un mese, gli amaranto proveranno a gettarsi alle spalle la batosta rimediata col Chievo affrontando un’altra squadra veneta

Calcio, stasera al Granillo la Reggina cerca il riscatto contro il Venezia

Anticipo della dodicesima giornata di Serie B di scena allo stadio Granillo alle 21 stasera: la Reggina di Toscano proverà a gettarsi alle spalle la batosta rimediata col Chievo affrontando un’altra squadra veneta. Molte delicata la gara contro il Venezia.

Cinque sconfitte per sei gare sono davvero troppe e mandano gli amaranto in piena zona playout. Le assenze non sembrano essere una scusante per una squadra costruita con nomi altisonanti e che in estate aveva ben altri obiettivi. A questo si deve sommare il tour de force dei tanti match, ben sei, in programma nel mese di dicembre.

Dall’altro ci sono lagunari di Zanetti che hanno rimediato un ko contro il Monza in giornata positiva, seconda sconfitta interna stagionale; l’impegno notturno dirà se si tratta di un incidente di percorso o meno.

Reggina ancora senza Denis e Menez, con attacco monco. Non saranno tanti i cambiamenti rispetto alla squadra scesa in campo al Bentegodi per Toscano. La squadra amaranto di nuovo in campo con il modulo 3 – 5 – 2 con: Plizzari in porta; Delprato, Cionek, Stavropoulos per la difesa; un centrocampo con Rolando, Folorunsho, De Rose, Crisetig, Liotti; e Bellomo e Rivas in attacco.

top