sabato,Aprile 20 2024

Serie B, la Reggina domani a Pisa per ripartire

All'arena "Garibaldi" gli amaranto di Baroni sono chiamati al riscatto dopo il pesante ko interno contro l'Empoli

Serie B, la Reggina domani a Pisa per ripartire

Neanche il tempo di metabolizzare la pesante sconfitta casalinga contro l’Empoli e per la Reggina è già vigilia di campionato. Gli amaranto saranno impegnati domani pomeriggio all’arena “Garibaldi” di Pisa con l’obiettivo di cancellare l’opaca prestazione del “Granillo” che ha riportato sulla terra i ragazzi di Baroni, il cui lavoro psicologico su alcuni calciatori ha dato comunque frutti importanti.

«Ci sono dei giocatori che conosco bene, anche se non sono qui da molto tempo – ha espresso il tecnico nella conferenza stampa del dopo gara – Hanno esperienza e già seguito un percorso di crescita. Non ho bisogno di metterli in campo per capire il loro valore. Nel mercato abbiamo cambiato tanto, alcuni ragazzisono arrivati senza condizione fisica. Era da tanto tempo che non giocavano e avevano bisogno di minutaggio».

I nerazzurri toscani allenati da Luca D’Angelo non perdono in serie B da un mese e sono in corsa per un posto nei play off. A fischiare in terra toscana sarà Marchetti della sezione di Ostia Lido. Palla al centro alle ore 14.

Articoli correlati

top