venerdì,Aprile 19 2024

Reggina, Aglietti ha scelto il trequartista: dialoghi in corso

Un calciatore di grande esperienza che vanta, inoltre, tre promozioni in Serie A. Si tratta di una specifica richiesta di mister Aglietti

Reggina, Aglietti ha scelto il trequartista: dialoghi in corso

di Roberto Foti – Le idee sono chiare, mister Aglietti ha richiesto specifici calciatori al diesse Massimo Taibi per costruire la Reggina che affronterà il prossimo campionato di Serie B.


Le richieste specifiche di Aglietti

Antonio Di Gaudio, ma non solo. Nelle ultime ore il tecnico ex Chievo ha precisamente indicato alla società Karim Laribi come obiettivo di mercato. Il centrocampista classe ’91, legato all’Hellas Verona da un contratto in scadenza nel 2022, è in uscita. Mediante il procuratore ha già discusso con il club amaranto dando disponibilità al trasferimento.

Laribi, un colpo dal sapore d’esperienza

L’arrivo di Laribi garantirebbe alla Reggina una ricca dote d’esperienza: il trequartista infatti vanta oltre 200 presenze in Serie  condite da 25 gol e 27 assist e 21 presenze in Serie A con la maglia del Sassuolo. L’ex Reggiana mostra nel suo palmarès anche tre promozioni in massima serie con le casacche del Sassuolo, del Bologna e del Verona.

top