giovedì,Aprile 25 2024

Reggina, tanti con le valigie in mano: pronte due rescissioni

Non tutti sono convinti di lasciare il club amaranto, la società però è stata molto chiara avendo già preso la propria decisione

di Roberto FotiSaranno tanti i calciatori della Reggina, attualmente in organico, che non faranno parte della spedizione 2021-22. La Gazzetta del Sud, nell’edizione odierna, sottolinea come si stia dando priorità alle cessioni.

Pronte le prime due rescissioni

Hachim Mastour e Ricardo Faty saranno i primi a rescindere il proprio contratto con il club amaranto. Potranno così trovare squadra in modo indipendente, da svincolati. In particolare, l’ex Milan, ha rifiutato un’offerta dal Qatar nei giorni scorsi.

La Vis Pesaro pronta ad un doppio acquisto

La Vis Pesaro potrebbe invece regalarsi un doppio colpo da Reggio Calabria: all’iniziale richiesta di Gasparetto potrebbe aggiungersi quella di Nikola Vasic, attualmente in prestito in Svezia.

Sirene dalla Lega Pro

Anche Paolucci e Farroni in partenza: in Lega Pro, per i due, le richieste fioccano. Se per l’estremo difensore si prospetta l’ipotesi Foggia, per il centrocampista rimbombano sempre più forti le sirene dal BelgioBariPescara si contenderanno il cartellino di Gabriele Rolando, mentre è ufficiale il trasferimento di Marchi al Piacenza.

Muro contro muro con Garufo e Rossi

Il rebus da risolvere, si legge ancora tra le colonne della Gazzetta del Sud, è quello relativo agli addii di Desiderio Garufo e Marco Rossi. I due hanno comunicato alla società di volersi giocare le proprie chances in ritiro, ma il club amaranto ha già preso la decisione di separarsi.

top