giovedì,Aprile 25 2024

Reggina, rientra Rubin fresco di promozione: difficile una sua permanenza

Tra la voglia di restare in amaranto e la consapevolezza che il proprio futuro sarà molto probabilmente lontano dal Sant'Agata

Reggina, rientra Rubin fresco di promozione: difficile una sua permanenza

di Roberto Foti – In casa Reggina saranno tanti i calciatori di rientro dal prestito: diversi hanno già la certezza di ripartire, qualcuno anche di rescindere il proprio contratto (vedi Mastour). 

Matteo Rubin, tra voglia e consapevolezza

Uno di quelli che rientrerà a casa base è Matteo Rubin, fresco di promozione in Serie B con l’Alessandria. L’esterno figura nella lista dei partenti del diesse Taibi. L’ex Foggia e Ascoli tra le altre, interpellato dalla Gazzetta del Sud, non ha (giustamente) chiuso le porte ad una sua permanenza, consapevole però del fatto che il suo futuro sarà molto probabilmente lontano da Reggio Calabria.

Di seguito le sue dichiarazioni. «Dal primo luglio sarò di nuovo un calciatore della Reggina e cercherò di mettermi a disposizione dell’allenatore. Vediamo cosa succederà, ho ancora un altro anno di contratto che mi piacerebbe rispettare. Se invece dovessi andare via, spero di approdare in una società ambiziosa, al sottoscritto non piace solo partecipare, potrei anche ripartire dalla C con un progetto vincente. Aglietti è un tecnico preparato che ha ottenuto dei buoni risultati alla guida delle formazioni veronesi».

top