martedì,Aprile 23 2024

Reggina alla finestra per Folorunsho: perchè non ripartire insieme?

Il calciatore di proprietà del Napoli sogna la Serie A, ma non è detto che l'ipotesi possa concretizzarsi. Amaranto alla finestra

Reggina alla finestra per Folorunsho: perchè non ripartire insieme?

di Roberto Foti – Michael Folorunsho, per la Reggina, è stato uno dei calciatori più importanti della passata stagione. Tralasciando un finale di campionato sotto tono a seguito dell’infortunio rimediato, è stato davvero l’uomo in più. Centrocampista, trequartista e un paio di volte anche esterno dei cinque sulla linea di metà campo: il ruolo non è mai stato un problema. La garanzia erano le sue prestazioni sempre positive.

Sogno serie A con uno sguardo in cadetteria

Il calciatore di proprietà del Napoli sogna la Serie A, ma non è detto che si possa concretizzare questa ipotesi. Nell’eventualità sarebbe, ovviamente, la cadetteria il campionato che lo vedrebbe protagonista.

Timidi interessamenti

Qualche timido interessamento è arrivato da parte del Benevento, ma i discorsi non sono andati avanti; ma se davvero restasse in Serie B, perchè non ripartire proprio da Reggio Calabria? Le ambizioni della piazza sarebbero un grande incentivo per lui e per il club proprietario del cartellino, i tifosi accoglierebbero senza dubbio in modo propositivo un suo ritorno. La duttilità sarebbe invece uno dei pass di mister Aglietti.

La sensazione dunque è quella che ci si possa riavvicinare, ovviamente solo nell’eventualità che la Serie A, per il calciatore, non si concretizzi.

top