martedì,Aprile 16 2024

Calciomercato Reggina, il punto su tre calciatori in arrivo

Laribi, Turati, Dalle Mura ma non solo: sarà un caldissimo inizio di luglio per gli amaranto

Calciomercato Reggina, il punto su tre calciatori in arrivo

di Roberto Foti – Le dichiarazioni di Massimo Taibi ai microfoni della Gazzetta del Sud lasciano poco spazio alla fantasia: Laribi, Dalle Mura e Turati sono davvero vicinissimi a vestire la maglia della Reggina. A loro si aggiunge potenzialmente anche Zortea, la cui risposta è attesa nel weekend. 

I primi giorni di luglio saranno importantissimi per la Reggina, che si ritrova impegnata sul fronte degli acquisti ma anche su quello delle cessioni. Partiamo da quest’ultimo: alla porta troviamo in primis Gasparetto, Rossi e Garufo, dichiaratamente ai margini del progetto così come Vasic e Farroni che però hanno già accettato la destinazione Vis Pesaro. Rescissione ormai ad un passo per Ricardo Faty.

In entrata spazio al ballottaggio per la porta: Vigorito o Micai? Appare ormai corsa a due: il primo è in leggero vantaggio. Continua il pressing di Taibi anche per Enrico Brignola e Federico Ricci dal Sassuolo: le percentuali di approdo in amaranto sono superiori al 50% per entrambi: il classe ’99 sfiora anche il 70%.

top