sabato,Aprile 20 2024

Reggina, una chance per Menèz in ritiro: attenzione solo ad un fattore

Tutto da scrivere il futuro dell'asso francese che la stagione passata non ha convinto

Reggina, una chance per Menèz in ritiro: attenzione solo ad un fattore

di Roberto FotiJeremy Menéz si trova nel limbo. Il suo futuro è parecchio incerto e tutto da scrivere. Nel mese di luglio al via il ritiro precampionato: gli amaranto lo svolgeranno dal 14 al 31 nelle Marche. L’ex Milan e Roma partirà con il resto dei compagni, a differenza di chi non rientra nei piani tecnico-societari.

Quel contesto rappresenta un foglio bianco: dipenderebbe tutto dal ragazzo che, usando sempre il condizionale (causa calciomercato), si troverebbe a dover convincere Alfredo Aglietti e la Reggina tutta. Attualmente l’unico fattore che non consentirebbe al ragazzo di effettuare la preparazione con il resto del gruppo sarebbe il trasferimento in altro club. Attualmente non ci sono le condizioni. 

Le sue qualità non sono in discussione: potrebbe davvero essere l’uomo in più della squadra che si sta costruendo. C’è però da lavorare sodo. I tifosi, nel frattempo, sono alla finestra e continuano a sperare di poter vedere il vero numero 7 con la maglia amaranto sul prato del Granillo.

top