giovedì,Aprile 25 2024

Taibi al vetriolo: «Rossi mi ha deluso. Tempestilli? Preferisco parlare di cose più importanti»

Tantissimi i temi toccati dal direttore sportivo amaranto in conferenza stampa: stoccata agli ex Marco Rossi e Tempestilli

Taibi al vetriolo: «Rossi mi ha deluso. Tempestilli? Preferisco parlare di cose più importanti»

di Matteo Occhiuto – Non solo il lato tecnico. Grande protagonista della conferenza stampa di Massimo Taibi, DS della Reggina fino al 2024, è stato anche il lato umano del direttore sportivo amaranto. Che non ha lesinato stoccate, anche dirette. Il primo a finire nel mirino dell’ex portiere è stato Tempestilli, chiamato in causa insieme a Mangiarano, fra i tanti direttori generali transitati a Reggio nell’ultimo biennio.

«Tempestilli? Ha fatto diverse dichiarazioni, preferisco parlare di cose più importanti. Su Mangiarano è stato fatto comunicato. Da ambo le parti c’è stata contentezza. È stato un ottimo professionista, ha fatto un ottimo lavoro e lo ringrazio». In chiusura, poi, è arrivata anche la dichiarazione al veleno su Marco Rossi, ceduto negli ultimi giorni di mercato. Interpellato su quale calciatore l’avesse maggiormente deluso sotto la sua gestione, Taibi ha spiegato: «Marco Rossi, a livello umano. Sull’aspetto tecnico non discuto e non farò nomi, ma a livello umano dico lui».

top