giovedì,Aprile 18 2024

Viola, si torna al PalaCalafiore. Al via la campagna abbonamenti: prezzi e dettagli

Il club nero-arancio ha avviato la campagna di fidelizzazione per la stagione 2021-22: prezzi e modalità

di Matteo Occhiuto – La Viola riabbraccia la sua tifoseria. Il club nero-arancio  ha annunciato l’apertura della campagna abbonamento valida per la stagione 2021-22, con il PalaCalafiore che riaprirà i battenti al pubblico dopo la chiusura forzata causata dalla pandemia. “Disegniamo un sogno” è il claim della campagna scelta dal sodalizio cestistico reggino. Tre le fasce di prezzo previste, con il ridotto per gli under18. Questi i prezzi: 

PARTERRE SOSTENITORE – €300
PARTERRE BASE – €150
ANELLO SUPERIORE – € 120

PARTERRE JUNIOR – € 90
ANELLO SUPERIORE JUNIOR – € 75Sarà possibile l’abbonamento sul sito della Pallacanestro Viola.  Il comunicato nel dettaglio:  “Disegniamo un Sogno”. È questo il nome che la Pallacanestro Viola ha scelto per aprire oggi la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2021/22.

La Viola è un sogno: il sogno dei fratelli Piero e Giuseppe, il sogno dei tifosi neroarancio, il sogno di un grande passato e quello di un futuro glorioso. È questo che ha ispirato i professionisti di Magmanimation, team di animazione 100% reggino, che ha deciso di mettere il proprio talento al servizio dei colori neroarancio con un corto commovente.

Cinque minuti per ripercorrere, per l’appunto, un sogno attraverso gli occhi di un bambino, una storia che diventa sguardo sul futuro.

Lo storyboard del corto è di Annalisa Locatelli, i disegni e il character design di Pietro Adorato e l’animazione e il montaggio di Antonio Rocca. Le musiche originali sono state composte da Fabio Garau e la supervisione è di Vincenzo Nisco.

Un piccolo viaggio che proietta lo spettatore verso il futuro, verso traguardi più alti, un po’ come accade per la Viola: l’ambizioso roster costruito dalla dirigenza ha l’obiettivo di disputare un campionato che si preannuncia duro ma ricco di soddisfazioni e, perché no, di sorprese.

Dopo quasi due anni passati in casa, adesso è il momento di sognare insieme, di stringersi attorno ai colori neroarancio e di tornare a riempire il PalaCalafiore. Tocca ad ogni reggino, a ciascuno di noi prendere in mano una matita e disegnare un sogno!

LE MODALITÀ

Sarà possibile Prenotare la propria tessera:

– Sul sito della Pallacanestro ViolaTutte le tessere danno diritto all’ingresso per 14 gare in casa. (Termini e condizioni sul sito pallacanestroviola.it).

I PREZZI

I titoli sono divisi in 3 fasce senior e 2 junior:

PARTERRE SOSTENITORE – €300
PARTERRE BASE – €150
ANELLO SUPERIORE – € 120

PARTERRE JUNIOR – € 90
ANELLO SUPERIORE JUNIOR – € 75

ALTRE INFO

La partnership con Magmanimation: MAGMANIMATION è uno studio d’animazione creato dall’omonima associazione culturale per sperimentare percorsi creativi inediti, scommettendo sulle potenzialità del linguaggio artistico. Nasce come rete di professionisti (artisti, animatori, scrittori, musicisti, traduttori), con base a Reggio Calabria e collegamenti nazionali e internazionali, e i suoi componenti sono accomunati dall’appartenenza al mondo della scuola, e da lunghe esperienze nel campo dell’associazionismo e dell’impegno sociale e culturale. 

MAGMANIMATION ha l’ambizione di raccontare i volti, le memorie, le storie di un territorio utilizzando uno strumento, il linguaggio dell’animazione, al tempo stesso poetico ed innovativo. L’obiettivo è quello di combattere le narrazioni stereotipate del Sud con la forza della creatività e della conoscenza, contribuendo, nello stesso tempo, a costruire un nuovo, potente immaginario capace di parlare ad un pubblico di tutte le età.

Arte e storia, impegno civile e antimafia, sport, ambiente. Le storie ideate e prodotte dal team MAGMANIMATION traducono sullo schermo i tanti volti, spesso complessi, di una terra ricca di suggestioni, trasformandoli in favole universali. Il linguaggio dell’animazione permette infatti di superare, attraverso la forza delle immagini, confini culturali, territoriali, linguistici, conferendo ai prodotti audiovisivi, e al loro messaggio, una smisurata potenzialità “comunicativa”.

top