martedì,Settembre 28 2021

#SocialSpace: Crotone-Reggina, la rabbia di Menez e la preoccupazione di Liotti e Montalto

Le reazioni social dei calciatori amaranto nel post partita

di Matteo Occhiuto – Uno degli strumenti che permettono oggi, di conoscere i pensieri e le reazioni dei protagonisti delle partite sono naturalmente i social network. Per questo, a partire da Crotone-Reggina, ilReggino.it vi proporrà #SocialSpace: un approfondimento proprio su quanto pubblicato sui social network dai giocatori nel day-after delle partite della Reggina.

Chi non ha preso parte alla sfida fra pitagorici e amaranto è Jeremy Menez. Il francese, squalificato, ha assistito con intensità alla gara dello Scida, da casa, pubblicando una storia in cui si recrimina la presunta irregolarità in occasione del goal del pari crotonese. Un vero e proprio sfogo del francese, che ha pubblicato una story scrivendo: “A cosa serve la var una vergogna”. L’attaccamento alla maglia passa anche da qui. 

Fra i più attaccati alla maglia e alla piazza sono invece Daniele Liotti e Adriano Montalto. Bel gesto, infatti, da parte di entrambi, preoccupati per le condizioni del tifoso feritosi ieri allo Scida, cadendo da una balaustra. L’ex attaccante del Bari ha richiesto, sempre tramite le storie di Instagram, quali fossero le condizioni dell’uomo, ringraziando poi tutti coloro che gli avessero fornito le (per fortuna buone, clicca qui) notizie. Liotti, invece, ha mandato un messaggio di vicinanza al supporter amaranto.

top