venerdì,Aprile 19 2024

Reggina, contro la SPAL torna il tifo organizzato. Verso il calo dei prezzi dei biglietti

Gli ultras comunicano il ripensamento: torneranno al Granillo già a partire dalla sfida contro gli estensi

Reggina, contro la SPAL torna il tifo organizzato. Verso il calo dei prezzi dei biglietti

di Matteo Occhiuto – Ve lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, ora diventa anche ufficiale. Domenica, contro la SPAL, la Reggina ritroverà il tifo della Curva Sud, storicamente il settore più caldo dello stadio Granillo. 

Ad annunciarlo sono stati gli stessi ultras amaranto, tramite una nota intitolata “Senza stadio non c’è vita”. Nel testo si legge: «Dopo varie riunioni effettuate, a distanza di più di un mese dall’ultima nostra presa di posizione riguardo la stagione in essere, dalla prossima partita riprenderemo il posto in Curva Sud».

E ancora: «Precisiamo che la nostra protesta non era rivolta all’obbligatorietà del green pass ma all’imposizione di provvedimenti che non ci avrebbero permesso di vivere la curva a modo nostro come distanziamenti e divieto di tamburi e striscioni. Provvedimenti però, che al momento non vediamo attuati all’interno di nessuno stadio d’Italia. Dopo oltre un anno e mezzo di assenza torniamo perciò su quei gradini, consapevoli però di poter rimanere fuori se tali restrizioni verranno applicate e quindi valutando e decidendo di volta in volta in base alle situazioni che si andranno a creare»: firmato Curva Sud Reggio Calabria. 
Una novità importante, poi, potrebbe arrivare sulla prevendita, che partirà nella giornata di domani. Potrebbe esserci, dopo alcune perplessità sollevate da una parte della tifoseria, un calo anche nel prezzo dei tagliandi. 

top