mercoledì,Aprile 24 2024

Reggina, confermato il ribasso per i biglietti: si parte da 11,50 per le curve. Tutti i dettagli

Ribassi corposi in tutti i settori: il club di Luca Gallo viene incontro ai propri tifosi. Sei euro in meno per la gradinata

Reggina, confermato il ribasso per i biglietti: si parte da 11,50 per le curve. Tutti i dettagli

di Matteo Occhiuto – Come vi avevamo anticipato nella giornata di ieri, la Reggina rivede al ribasso le proprie tariffe. Per la sfida contro la Spal di sabato pomeriggio infatti, il club di Luca Gallo ha sposato la richiesta di alcuni tifosi, che auspicavano un sensibile abbassamento del costo dei tagliandi.  Si passa dai 15 euro richiesti per le curve per Monza e Ternana agli 11,50 necessari per vedere Reggina-Spal. Sei euro in meno (da 25 a 19) per la Gradinata, dieci (da 40 a 30) per la Tribuna Ovest Laterale e Grande. Scendono di molto anche la Ovest Centrale (da 50 a 38, meno dodici) e la Vip (da 70 a 53, il settore più scontato).

Di seguito il comunicato nel dettaglio con tutte le specifiche per assistere alla partita di sabato: «Il nostro cuore pulsante. Il nostro dodicesimo uomo. Il nostro valore aggiunto. In accoglimento alle richieste dei tifosi amaranto, Reggina 1914 ha scelto di applicare una riduzione dei prezzi dei tagliandi in occasione della gara contro la Spal, in programma sabato 18 settembre (ore 14) allo stadio Oreste Granillo e valevole per la quarta giornata del campionato Serie BKT. La prevendita inizierà alle ore 14 di domani.

Per evitare assembramenti inerenti l’attuale cornice normativa, oltre alla biglietteria dello Store di Piazza Duomo, sarà attivo il punto vendita presso Largo Botteghelle (Lato Monte PalaBotteghelle). Sarà comunque possibile acquistare online il tagliando sul sito VivaTicket. Orari Biglietteria Store Piazza Duomo: mercoledì 15 settembre dalle ore 17 alle ore 20; giovedì 16 settembre, venerdì 17 settembre e sabato 18 settembre dalle ore 9 alle ore 13. Orari punto vendita Largo Botteghelle: mercoledì 15 settembre dalle ore 14 alle ore 20; giovedì 16 settembre, venerdì 17 settembre dalle ore 8 alle ore 20 (no stop); sabato 18 settembre dalle ore 8 alle ore 13.

*La prevendita di mercoledì 15 settembre inizierà alle ore 14 presso il punto vendita Largo Botteghelle; dalle ore 17 dello stesso giorno i tagliandi saranno disponibili anche presso lo Store. 
**Per poter avere accesso all’Oreste Granillo, si raccomanda di rispettare la normativa anti-Covid vigente (essere in possesso di Green Pass). Si raccomanda altresì di presentarsi muniti di mascherine protettive, che andranno indossate per tutta la durata dell’evento, compresi pre-partita, intervallo e deflusso dallo stadio».

top