giovedì,Aprile 25 2024

Reggina, non solo prezzi ridotti: 100 biglietti per le associazioni a supporto di persone in difficoltà

Non solo il calo biglietti: la società di Luca Gallo si rende nuovamente protagonista della bella iniziativa già messa in atto con la Ternana

di Matteo Occhiuto – Nella giornata di oggi scatterà la prevendita per la partita fra Reggina e Spal. La società amaranto ha infatti, comunicato l’apertura e, soprattutto, il ribasso delle tariffe per i tagliandi di sabato (clicca qui). Ma non solo: il club ha deciso di riproporre l’iniziativa, già vista nelle partite interne precedenti, che prevede un omaggio di 100 biglietti per le associazioni a supporto di persone in difficoltà. Un’iniziativa che, ancora una volta, sottolinea la sensibilità del presidente Gallo e dell’intero sodalizio dello Stretto. 

Di seguito, il comunicato amaranto: «Reggina 1914 comunica che in occasione di Reggina-Spal, in programma sabato 18 settembre allo stadio Oreste Granillo, verranno messi a disposizione cento (100) tagliandi omaggio per le Associazioni di supporto a persone in difficoltà. Il settore individuato, è la Tribuna Est. Le richieste devono pervenire entro e non oltre le ore 19 di giovedì 16 settembre, attraverso una email indirizzata a [email protected]. Ogni richiesta, da inviare su carta intestata, dovrà contenere firma del Presidente dell’Associazione ed elenco delle persone da accreditare».

top