giovedì,Aprile 25 2024

Reggina-SPAL, le probabili formazioni: Rivas dal 1’. Ma in che ruolo?

Aglietti senza Menez punta sulla qualità dell’ex Inter, Clotet senza Dickmann e Zuculini

Reggina-SPAL, le probabili formazioni: Rivas dal 1’. Ma in che ruolo?

di Matteo Occhiuto – Aglietti contro Clotet, Galabinov contro Colombo, Reggina contro SPAL. Giornata numero 4 del campionato di Serie BKT, di fronte gli amaranto e gli estensi, in un pomeriggio che promette spettacolo al Granillo.  Ecco come arrivano le squadre e le probabili formazioni: 

QUI REGGINA
Aglietti deve i fare i conti con l’assenza di Menez: il francese si è fermato nella rifinitura, problema al tendine e semaforo rosso per la sfida agli estensi. Risale, allora, la candidatura di Rivas: l’onduregno giocherà titolare, da capire la posizione. Potrebbe farlo accanto a Galabinov condannando Montalto alla panchina (in quel caso più Laribi di Bellomo sulla fascia sinistra), oppure da esterno con l’ex Bari in coppia con il bulgaro. Bianchi insidia Hetemaj a centrocampo. Dalla panchina Denis, finalmente a disposizione.

REGGINA (4-4-2): Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricci, Crisetig, Bianchi; Laribi; Rivas, Galabinov. Allenatore: Aglietti.
INDISPONIBILI: Menez (infortunio al tendine, tempi di recupero da valutare), Adjapong (problema muscolare, recuperabile per fine mese)SQUALIFICATI: nessunoBALLOTTAGGI: Bianchi 55%-Hetemaj 45%, Laribi 50%-Bellomo 30%-Montalto 20%.

QUI SPAL
Clotet si affiderà ancora una volta a Lorenzo Colombo, assolutamente on fire in quest’avvio di stagione. L’ex allenatore del Brescia perde però Lorenzo Dickmann, infortunatosi alla caviglia e sceglie di rinunciare a Bruno Zuculini, recuperato ma non in buona condizione atletica.

SPAL (4-2-3-1): Thiam; Spaltro, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Viviani, Esposito; Seck, Mancosu, Latte Lath; Colombo. Allenatore: Clotet.
INDISPONIBILI: Dickmann, ZuculiniSQUALIFICATI: nessunoBALLOTTAGGI: Seck 60%-Crociata 40%, Esposito 60%-Da Riva 40%.

top