martedì,Aprile 16 2024

Calcio, dilettanti: i risultati delle reggine dalla D alla Promozione

Ecco cosa è successo nella seconda giornata dei campionati dilettantistici

Calcio, dilettanti: i risultati delle reggine dalla D alla Promozione

Dalla Serie D alla PromozioneilReggino.it scende in campo con le squadre reggine, raccontandovi ogni lunedì quanto avvenuto nei campi locali dei campionati dilettantistici.

SERIE DContinua a vincere il San Luca. I giallorossi trionfano nel derby calabrese contro il Castrovillari: al Mimmo Rende finisce 3-1, con la squadra di Ignoffo fra le cinque squadre a punteggio pieno in vetta alla classifica.
Cade nuovamente invece il Cittanova. Alla prima uscita interna stagionale, la squadra della Piana si arrende di misura al Città di Sant’Agata: finisce 0-1.
ECCELLENZAVince e convince la Reggiomediterranea. Successo roboante per gli amaranto che s’impongono 5-0 a Isola Capo Rizzuto, volando in vetta alla classifica.

Pari senza reti per il GallicoCatona contro l’Acri, mentre va ko il Boca N. Melito: a Cotronei i locali prendono i 3 punti con il punteggio di 3-2.
PROMOZIONEPoker e vetta della classifica per l’Archi che supera 4-1 in casa il Brancaleone. Bene anche San Giorgio, che regola di misura il Vallata del Torbido, e Borgo Grecanico, 3-2 al Caraffa, mentre vanno al tappeto San Gaetano Catanoso (2-1 a Melicucco) e Ravagnese (3-2 contro lo Sporting Catanzaro Lido)

top