martedì,Aprile 23 2024

Reggina, Rivas convocato dall’Honduras: salta il Vicenza?

Il 99 di Aglietti atteso da una nuova trasferta transoceanica

Reggina, Rivas convocato dall’Honduras: salta il Vicenza?

di Matteo OcchiutoRigoberto Rivas nel day-aster di Pisa-Reggina volerà di nuovo in Honduras. Il 99 di Aglietti infatti, ha ricevuto la chiamata della selezione del Centro America per le gare di qualificazione al Qatar 2022. Una notizia, in realtà, che non riempie di gioia il club dello Stretto: Rivas giocherà l’ultima delle tre partite previste il 14 ottobre, appena due giorni prima della trasferta della Reggina a Vicenza.

Un copione molto simile a quello che ha costretto l’ex Inter a saltare il derby con il Crotone: la sfida del Menti di sabato 16 ottobre appare troppo a ridosso di Honduras-Giamaica ed è facile pensare che Rivas possa tornare disponibile direttamente dalla sfida successiva, contro il Parma di Gigi Buffon, in programma domenica 24 ottobre. 

Di seguito il comunicato della Reggina: «Il calciatore amaranto Rigoberto Rivas è stato convocato dalla Nazionale dell’Honduras per i prossimi impegni relativi alle qualificazioni mondiali. La Bicolor affronterà, nell’ordine, Costa Rica (8 ottobre, in casa), Messico (11 ottobre, fuori casa) e Giamaica (14 ottobre, in casa). Il 23enne honduregno salterà gli impegni di Club dal 3 al 15 ottobre».

top