martedì,Aprile 23 2024

Serie B, la presentazione della 7^ giornata: si parte da Lecce-Monza

Trasferte per Reggina, a Pisa, e Cosenza, al Maccagatta di Alessandria

Serie B, la presentazione della 7^ giornata: si parte da Lecce-Monza

di Matteo Occhiuto – Ultimo turno, prima della sosta. La Serie BKT apre il mese di ottobre, dopo un intenso settembre, con la settima giornata che si inaugura oggi. Al Via del Mare di Lecce va in scena uno dei big match di giornata: di fronte i giallorossi di Marco Baroni e il Monza, fin qui delusione del torneo.
Domani in campo le calabresi: la Reggina in trasferta sul campo della capolista Pisa, Cosenza al Moccagatta di Alessandria, il Crotone all’ultima spiaggia contro l’Ascoli allo Scida.
Tre i posticipi domenicali, a chiudere il turno sarà Benevento-Perugia di domenica sera, ore 20:30. Di seguito il programma completo, la classifica e i marcatori dopo sei turni.
Serie BKT, il programma della 7^ giornata Lecce-Monza (venerdì 1 ottobre, ore 20:30)Alessandria-CosenzaCremonese-TernanaCrotone-AscoliFrosinone-CittadellaPisa-RegginaSpal-ParmaBrescia-Como (domenica ore 14:00)Pordenone-Vicenza (domenica ore 16:15)Benevento-Perugia (domenica ore 20:30)
ClassificaPisa 16, Brescia 14, Ascoli e Cremonese 12, Benevento e Lecce 11, Frosinone, Reggina e Cosenza 10, Perugia, Monza e Cittadella 9, Parma 8, SPAL e Ternana 7, Como e Crotone 3, Pordenone e Alessandria 1, Vicenza 0. 
Classifica marcatori5 reti: Lucca (Pisa), Mulattieri (Crotone) e Corazza (Alessandria)4 reti: Dionisi (Ascoli), Lapadula (Benevento) e Okwonkwo (Cittadella)3 reti: Coda (Lecce), Di Mariano (Lecce), Gori (Cosenza), Galabinov (Reggina), Moreo (Brescia) e Colombo (SPAL)

top