sabato,Aprile 20 2024

Reggina, inizia la settimana che porta al Menti: Aglietti spera in Menez

Scatta ufficialmente il countdown che avvicinerà sempre più gli amaranto alla trasferta di Vicenza

Reggina, inizia la settimana che porta al Menti: Aglietti spera in Menez

di Matteo Occhiuto – La Reggina inizia seriamente a pensare al Vicenza. La squadra amaranto tornerà ad allenarsi oggi, dopo aver usufruito nella giornata di domenica di un giorno di riposo. Aglietti spera che al Menti si possa rivedere in campo Jeremy Menez: il francese potrebbe essere l’arma in più di una collettivo che si presenterà in Veneto con alcune assenze importanti già certe.

Senza dubbio, contro il Lanerossi non ci sarà Alessandro Micai: il portiere ha ricevuto tre turni di squalifica, per i quali la società ha presentato ricorso, ma che inequivocabilmente non potranno essere ridotti a tal punto dal non fargli saltare la prossima trasferta.

Alla lista degli indisponibili, seppur non ufficialmente, è iscritto anche Rigoberto Rivas: l’onduregno (stanotte in panchina in Messico-Honduras, clicca qui) dovrebbe tornare in Italia nella giornata di venerdì, vista la calendarizzazione di Honduras-Giamaica per giovedì notte. Difficile, dunque, che possa essere a disposizione per Vicenza.

top