sabato,Aprile 20 2024

Verso Vicenza-Reggina, Aglietti: «Menez ci sarà, Rivas a disposizione. Perdiamo un difensore»

Le parole dell’allenatore amaranto alla vigilia della sfida dello stadio Romeo Menti

Verso Vicenza-Reggina, Aglietti: «Menez ci sarà, Rivas a disposizione. Perdiamo un difensore»

di Matteo Occhiuto – Alfredo Aglietti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida fra la sua Reggina e il Lanerossi Vicenza, guidato da Christian Brocchi, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie BKT. 

Gli infortunati

«Durante la sosta abbiamo recuperato Menez, ma perdiamo Regini, ha avuto un problema. E Denis e a mezzo servizio. Rivas è a Vicenza, vedremo come gestirlo e in che condizioni sarà. È a disposizione».

I tifosi

«È normale che giocheremo anche per loro. In questo periodo, tra covid, green pass e il resto, non è facile andare in trasferta eppure hanno risposto in maniera massiccia. È qualcosa che non si vede ovunque».

L’avversario

«Il Vicenza vale più della classifica che ha. Hanno perso alcune partite per episodi, sono riusciti a trovare il risultato che gli serviva a Pordenone, anche grazie al giusto atteggiamento che Brocchi, un amico, sta trasmettendo. È una squadra che può metterti in difficoltà. Hanno cambiato modulo, giocano sul possesso e sul dominio della gara, prima andavano più in verticale fraseggiando meno». 

top