martedì,Aprile 16 2024

Vicenza-Reggina: ultime, probabili formazioni e ballottaggi

Le possibili scelte di Brocchi e Aglietti per la partita di domani dello stadio Romeo Menti

Vicenza-Reggina: ultime, probabili formazioni e ballottaggi

di Matteo Occhiuto – Vicenza contro Reggina, giornata numero 8 del campionato di Serie BKT. La cornice sarà lo stadio Romeo Menti, con quasi mille reggini che seguiranno la squadra di Alfredo Aglietti in questa trasferta veneta. Ecco come arrivano le squadre, le probabili formazioni e i ballottaggi.

QUI VICENZA

Brocchi dovrebbe optare per confermare in blocco la formazione che ha ottenuto il primo disco verde della stagione a Pordenone, due settimane fa. In avanti i ballottaggi più serrati: Dalmonte o Proia dietro Diaw e uno fra Meggiorini e Longo. Recuperato Bruscagin, fuori fra gli altri l’ex Rigoni.

Vicenza (3-4-1-2): Grandi; Padella, Calderoni, Pasini; Di Pardo, Ranocchia, Taugordeau, Crecco; Proia; Diaw, Meggiorini.

Indisponibili: Cappelletti, Cester, Lanzafame e Luca Rigoni.

Ballottaggi: Proia-Dalmonte 60%-40%, Meggiorini-Longo 60%-40%.

QUI REGGINA

Amaranto privi del portiere Micai, squalificato dal Guidice Sportivo per tre giornate dopo i fatti di Pisa. Rientra a disposizione Jeremy Menez, ma si ferma Vasco Regini, come annunciato da Aglietti in conferenza: giocherà Stavropoulos. Ci sarà anche Rigoberto Rivas, non al meglio German Denis.

Reggina (4-2-3-1): Turati; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Rivas, Laribi, Ricci; Galabinov.

Indisponibili: Regini (infortunio muscolare, rientro da definire), Micai (squalificato, 3 turni da scontare), Adjapong (infortunato, rientro col Parma)

Ballottaggi: Laribi-Cortinovis-Menez 40%-30%-30%.

top