venerdì,Marzo 29 2024

Vicenza-Reggina, tutti i numeri e i precedenti: perfetta parità fin qui

Sette incroci al Menti: amaranto vittoriosi in due occasioni. Sarà il quarto confronto fra Brocchi e Aglietti

Vicenza-Reggina, tutti i numeri e i precedenti: perfetta parità fin qui

di Matteo Occhiuto – La Lega B, come di consueto, ha fornito tutti i numeri e le statistiche relative delle partite in programma nel weekend. Di seguito riportiamo le curiosità e i precedenti inerenti la sfida fra Vicenza e Reggina, in programma oggi alle 14

L.R. Vicenza – Reggina (sabato 16 ottobre, ore 14.00)

7 precedenti ufficiali al “Menti” fra le due squadre ed è massimo equilibrio: 2 vittorie biancorosse, 3 pareggi e 2 successi amaranto.

Vicenza formazione cadetta 2021/22 che ha subito finora più ammonizioni: 28 in 7 giornate, 4 esatte in media ad incontro.

-3 il saldo della differenza dei risultati tra primo e secondo tempo per il Vicenza, squadra che peggiora maggiormente nella Serie BKT 2021/22 nel corso delle riprese, insieme al Pordenone.

Vicenza una delle due squadre cadette 2021/22 più trafitta nel quarto d’ora successivo alla pausa (46’ – 60’) a causa di 4 reti incassate, come l’Alessandria.

Il Vicenza cerca la prima vittoria in casa nella Serie BKT 2021/22: ultimo successo il 10 maggio scorso, contro la Reggiana 2-1. Di contro la Reggina ha ottenuto un solo successo lontano da casa nelle ultime 10 uscite, 2-0 a Venezia il 2 aprile scorso in Serie BKT: nel mezzo 6 pareggi e 3 sconfitte.

A confronto una delle formazioni che non ha ancora pareggiato dopo 7 partite di Serie BKT 2021/22, (Vicenza, come Cremonese e Cittadella) con una tra le squadre che ha ottenuto più “X” (la Reggina, 4, come Frosinone, Perugia e Crotone).

3 gli incroci tecnici ufficiali tra Cristian Brocchi ed Alfredo Aglietti: mai è stato pareggio e le squadre dell’attuale coach biancorosso sono andate sempre a segno (3 gol totali, uno in ogni match): il bilancio vede 2 successi ad 1 per il mister del Vicenza.

top